La caccia è il suo lavoro e lei ne è fiera: tutto quello che c’è da sapere su Carlotta Manzotti, influencer da migliaia di follower.
Carlotta Manzotti, originaria della provincia di Viterbo, rientra nella categoria delle influencer. La sua particolarità, però, sta nel fatto di essere un personaggio noto sui social per la sua passione per la caccia. Figlia di cacciatori, la Manzotti non rinnega nulla dell’attività dei suoi genitori, anzi ha deciso di farlo diventare il suo lavoro e di guadagnarci anche grazie ai social.
La biografia e la carriera di Carlotta Manzotti
Originaria della provincia di Viterbo, l’influencer proviene da genitori cacciatori sia dalla parte di padre che di madre. Fiera delle sue origini, ha preso il porto d’armi quando aveva 18 anni e da lì ha iniziato a percorrere le orme del papà e degli antenati.
“Caccio da quando ho preso il porto d’armi a 18 anni, la mia famiglia è una famiglia di cacciatori sia dalla parte di mio padre che di mia madre. Sin da piccolina sono circondata da cacciatori”, ha raccontato lei in una intervista a La Zanzara.
Il lavoro da influencer è arrivato nel tempo, quando le foto condivise su Instagram e in cui raccontava le avventure nei boschi hanno attirato l’attenzione di aziende impegnate nel settore.
“Ad un certo punto sono stata notata dalle aziende e mi hanno contattato…Oggi campo così”, ha ammesso lei.
La vita privata di Carlotta Manzotti
Sul profilo Instagram di Carlotta Manzotti non vi sono foto che raccontano la sua vita lontano dai boschi e dalla caccia. Single, non teme che un eventuale lui possa avere timore di lei: “Magari questa cosa produce entusiasmo e adrenalina. Una ragazza con le unghie lunghe che scuoia un cinghiale”
3 curiosità su Carlotta Manzotti
– Ha una passione per la braccata al cinghiale: “[…]nelle varie braccate in Italia e in Europa ho abbattuto 15 cinghiali”
– Ha sei fucili, tra carabine, fucili da tiro e fucili da caccia
– Nutre un grande amore per il suo cane